CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

Il servizio offerto è una ricerca di carattere storico araldico nobiliare di un ben determinato cognome (servizio personalizzato), considerando quindi la natura di tale servizio, l'acquirente non può esercitare il diritto di recesso come previsto dall'articolo 5 comma 3 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ("Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza")

TEMPI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO RICHIESTO

I tempi di realizzazione delle ricerche sono ben riportati nella home-page (pagina principale) del sito, tali tempi sono approssimativi e possono variare in base alla complessità della ricerca stessa.

SPEDIZIONE

Per le spedizioni, il fornitore utilizza il servizio di poste italiane "raccomandata" e/o "pacco celere 3" nel caso il plico dovesse superare le dimensioni ammesse per la spedizione in "raccomandata" e Posta Prioritaria per le spedizioni all'estero
I tempi di consegna sono quelli previsti da Poste Italiane, in ogni caso il fornitore non è da ritenersi responsabile per possibili ritardi della consegna ed il richiedente accetta sin d'ora le regole generali di servizio offerte dalle società incaricate della consegna (Poste Italiane e/o altri).
Il richiedente ha la facoltà di richiedere un servizio di spedizione/consegna diverso da quello utilizzato dal fornitore, in tal caso saranno a completo carico del richiedente le spese di spedizione e imballo speciale se richiesto dal vettore.
Non è possibile effettuare il ritiro di persona del servizio richiesto presso la sede del fornitore.

SMARRIMENTO O PERDITA DEL PLICO DOPO LA SPEDIZIONE

Nel caso il plico non dovesse mai giungere a destinazione per qualsiasi motivo, il fornitore si impegna ad inviare nuovamente al richiedente le ricerche richieste senza nessun addebito di spesa, ma solo ed esclusivamente se la spedizione è stata effettuata con i servizi di spedizione offerti dal fornitore, diversamente, se la spedizione viene effettuata tramite un vettore scelto dal richiedente, il fornitore non si assume nessuna responsabilità e non è da ritenersi responsabile del disguido ed il richiedente nulla potrà richiedere al fornitore a titolo di risarcimento del danno, sia per perdita totale o perdita parziale del plico contenente il servizio richiesto.

Pagina Iniziale Sezione Ricerche I Nostri Siti Partners Il Tuo Albero Genealogico Scrivici Al Costanzo Show Chi Siamo Pagamenti e Spedizioni Come Contattarci Varie e Nozioni Pagina Iniziale Sezione Ricerche I Siti Nostri Partners Il Tuo Albero Genealogico Al Costanzo Show Chi Siamo Pagamenti e Spedizioni Come Contattarci Varie e Nozioni Pagina Iniziale